Nella serata di venerdì 19 aprile si è tenuto a Rende (CS), presso il Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel, l’evento organizzato da DF Ricambi per annunciare ufficialmente la nascita di DFR Group che include DF Ricambi e Pro.Parts celebrando, così, l’innovazione e la crescita continua del gruppo.
Con circa duecento officine partecipanti della sola Calabria l’evento si è rivelato un grande successo, rafforzando il ruolo di DFR Group come una delle realtà più prominenti e innovative nel panorama dell’aftermarket in Italia.
Una ulteriore conferma del riconoscimento è stato ottenuto dall’Osservatorio IAM del Politecnico di Torino, che colloca il DFR Group tra i primi dieci distributori di ricambi al dettaglio nel Paese.
All’evento hanno partecipato importanti partner del settore, tra cui YUASA, FUCHS e NEXUS, confermando il loro sostegno e la loro collaborazione con il gruppo.
Il CEO di DFR Group, Andrea De Franco, che riveste anche il ruolo di presidente di Neoparts, ha condiviso la sua visione per il futuro dell’azienda e, in collaborazione con Proger, ha illustrato importanti innovazioni introdotte per i clienti di DF Ricambi e Pro.Parts.
DFR Group continua ad essere un punto di riferimento essenziale per tutti gli specialisti dell’autoriparazione, spingendo sempre più l’innovazione e la qualità nel servizio e nei prodotti offerti.